Consegna fiori a Nocera Inferiore - Consegna bouquet e mazzi di fiori e rose oppure piante verdi e fiorite in NOCERA INFERIOREa domicilio in giornata

 €0,00
Sei in :Home



Pubblicato il: 17/04/2024


FAQ 10 domande per regalare fiori a domicilio


Vi sarete posti alcune domande circa il servizio di consegna fiori a domicilio a distanza.

Eccovi 10 risposte alle domande piu' frequenti di come funziona il servizio di invio fiori a domicilio

•             Come posso ordinare un omaggio floreale?

E' possibile ordine telefonicamente al numero 0171-694004, sul nostro sito web bluflor.it oppure rivolgendosi ad un nostro fiorista associato nella tua citt&age;.

•             Si puo' fare un ordine in forma anonima? E' garantita la riservatezza?

L'unico dato che verr&age; consegnato al destinatario &ege; il biglietto allagato ai fiori che sceglierai se firmare oppure no. Tutti gli altri dati che ti vengono richiesti in fase d'ordine non verranno pubblicati/comunicati per nessun motivo al destinatario.

•             Il prodotto ordinato sara' come indicato nella foto?

Le immagini esposte nel catalogo sono indicative e rappresentano l'importo Large. L'omaggio consegnato potrebbe in alcuni casi risultare diverso nella realizzazione e composizione in quanto prodotto fresco e stagionale. Il prezzo esposto &ege; riferito ad un valore minimo che potr&age; essere aumentato nel caso in cui si desideri un maggiore numero di fiori.

•             Se il destinatario non e' all'indirizzo fornito, cosa succede?

Il fiorista lascer&age; un avviso di passaggio e contemporaneamente metter&age; al corrente la Sede Faxiflora, che a sua volta avvertir&age; il mittente.

•             E' possibile modificare un ordine?

Si pu&oge; modificare l'ordine in qualsiasi momento prima della consegna. Puoi contattare il nostro staff tramite email, telefonata oppure via chat.

•             E' possibile cancellare un ordine?

Di regola &ege; possibile annullare un ordine dandone immediatamente notizia alla Sede

•             Posso dare indicazioni particolare per la consegna?

Sono sempre gradite informazioni aggiuntive relative alla consegna con lo scopo di agevolare il fiorista incaricato.

•             Come posso pagare un ordine?

E' possibile pagare un ordine con Carta di Credito, PayPal, Postepay

•             Come posso sapere se il mio ordine e' stato consegnato?

A consegna completata riceverai una email di notifica dalla Sede, &ege; comunque sempre possibile chiamare il centralino al numero 848 800745 per avere l'aggiornamento dell'ordine in diretta.

•             E' possibile fare una consegna in albergo, al ristorante, in casa di cura, in chiesa o cimitero?

E' possibile consegnare in tutte le strutture, &ege; necessario soltanto fornire un recapito telefonico del destinatario e di una persona che possa dare indicazioni al fiorista in caso di difficolt&age; durante la consegna.

 




Informativa Privacy e Cookies

Questo sito NON fa uso di cookies traccianti e di terze parti.

Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie nel sito, leggi la nostra informativa estesa.
X Ho capito, chiudi